Cerchiamo due persone da inserire nella nostra Area Commerciale. La figura ricercata deve dimostrarsi energica, socievole, orientata agli obiettivi, che ami stare sul territorio, incontrare clienti e trasformare opportunità in risultati concreti.
Attività Sviluppare nuove possibilità commerciali attraverso attività di business development e networking.
Gestire l’intero processo di vendita del servizio dalla generazione del contatto alla chiusura della trattativa.
Costruire e mantenere relazioni solide con imprenditori, manager e decision maker.
Partecipare ad eventi e iniziative territoriali.
Disponibilità Lavoro full-time
Esperienza in ruoli commerciali B2B.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Disponibilità a frequenti spostamenti presso clienti e prospect.
Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Ottima conoscenza pacchetto Office
Propensione alla digitalizzazione
Gradita esperienza nell'utilizzo di Salesforce per la gestione delle attività commerciali e delle relazioni con i clienti.
Inquadramento lavoratore dipendente o partita IVA
Inserimento in un’azienda solida ed in crescita.
Sistema meritocratico, incentivante, collegato ai risultati.
Retribuzione annua lorda indicativa compresa tra € 35.000 e € 40.000, commisurata all'esperienza del candidato, oltre a sistema incentivante legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Chi siamo VESCOGIARETTA Group è una realtà multidisciplinare che affianca imprese e imprenditori nei servizi di consulenza fiscale, societaria, del lavoro, finanziaria e strategica. Per sostenere il nostro percorso di crescita ricerchiamo una figura commerciale capace di sviluppare nuovi mercati, creare relazioni di valore e contribuire concretamente all'espansione del Gruppo.
#J-18808-Ljbffr
📌 Business Development – Area Commerciale (Torri di Quartesolo)
🏢 Altro
📍 Torri di Quartesolo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.