Lavoropiù SpA cerca un impiegato/a ufficio logistica a Reggio Emilia per assicurare la gestione dei flussi logistici e documentali, nel rispetto delle normative internazionali e con attenzione all’ottimizzazione dei costi.
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà di coordinare spedizioni nazionali e internazionali, gestire xysqume import/export, controllo delle consegne e supporto al team commerciale nei preventivi.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.