Operaio/Operaia Addetto All'Assemblaggio (Campo di Ne)

Operaio/Operaia Addetto All'Assemblaggio (Campo di Ne)

25 set
|
Generazione Vincente S. P. A.
|
Campo di Ne

25 set

Generazione Vincente S. P. A.

Campo di Ne

Generazione Vincente Spa Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova - ricerca, per notevole azienda specializzata nella produzione e lavorazione di materie plastiche, un operaio/operaia da inserire come ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO
Posizione:
La risorsa verrà inserita in produzione, nel reparto assemblaggio, dove si occuperà dell'assemblaggio e confezionamento di componenti in plastica (vasetti e coperchi)
Requisiti:
Si richiedono:
buona manualità;
precisione;
pulizia;
predisposizione al lavoro in team (il lavoro viene svolto in coppie)
Altre informazioni:
Orario di lavoro giornaliero
Sede di lavoro: Piazzola sul Brenta
Si offre iniziale contratto in somministrazione
Livello I CCNL gomma plastica industria
Ral ******€
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********)
I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs. n. ********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE ********

📌 Operaio/Operaia Addetto All'Assemblaggio (Campo di Ne)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/operaia addetto all'assemblaggio (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/operaia addetto all'assemblaggio (campo di ne) / campo di ne