27 set
|
Elisa Industriq France
|
Varano de' Melegari
27 set
Elisa Industriq France
Varano de' Melegari
La storia del Gruppo Dallara inizia nel 1972, quando l’Ingegner Giampaolo Dallara, dopo importanti esperienze lavorative in Ferrari, Maserati, Lamborghini e De Tomaso, fonda la "Dallara Automobili da Competizione" a Varano de' Melegari, un piccolo paese vicino a Parma.
Oggi, il Gruppo Dallara è composto da oltre 850 Persone Dallara ed è una delle più importanti realtà nel settore della progettazione, sviluppo e produzione di vetture da competizione ad alte prestazioni. Dallara è l’unico fornitore dei campionati: IndyCar, IndyNXT, Formula 2, Formula 3, EuroFormula, Formula E e Super Formula. Inoltre, sviluppa e produce alcune delle vetture che si sfidano nei campionati WEC e IMSA ed offre consulenza in altri campionati, incluso il mondo NASCAR e F1.
Dall'inizio degli anni 2000, Il Gruppo Dallara fornisce consulenze specialistiche e assistenza professionale a costruttori e squadre corse per sviluppare vetture sia da competizione che stradali.
Il 16 novembre 2016 è stata svelata la Dallara Stradale, la prima vettura stradale a marchio Dallara, che incarna il sogno dell'Ingegner Dallara e sintetizza quasi 50 anni di innovazioni. In seguito, è stata sviluppata la Dallara EXP, una versione da pista della Stradale, che rappresenta l'essenza dello spirito sportivo con prestazioni estreme e standard di sicurezza FIA.
Infine, negli ultimi anni, il Gruppo Dallara ha iniziato a collaborare allo sviluppare soluzioni per il settore aerospaziale.
Il ruolo
Nel ruolo di Trimming & Bonding Operator entrerai a far parte dell'area Trimming & Bonding di Dallara Compositi, azienda del Gruppo Dallara specializzata nell'industrializzazione e produzione di componenti in materiale composito.
In questa posizione ti occuperai della rifilatura e dell’adattamento di particolari in materiale composito, dell’attività di pre-assemblaggio ed incollaggio, della finitura, dell’installazione della minuteria e dell’assemblaggio dei particolari meccanici.
Le attività saranno svolte in sede, ma si richiede eventuale disponibilità per operare in brevi saltuarie trasferte nazionali. È prevista una stretta collaborazione con gli altri reparti aziendali legati alla produzione e allo sviluppo prodotto.
Cosa stiamo cercando
- Buona manualità e lettura del disegno tecnico;
- Spiccata predilezione al lavoro in team;
- Flessibilità in termini di orario lavorativo (disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare trasferte).
- Costituirà titolo preferenziale l’aver ottenuto un diploma come Perito Meccanico o affini e l’aver maturato pregressa esperienza in ambito produttivo legata alla lavorazione di materiali compositi (laminazione e rifilatura), assemblaggio e carrozzeria.
I nostri valori
Vogliamo fare bene il nostro lavoro con passione, determinazione e competenza, valorizzando gli errori, condividendo la conoscenza e superando con resilienza le difficoltà, consapevoli che il più ampio pericolo è credere di sapere.
Crediamo nella parola data, nel rispetto tra le persone e degli impegni presi; vogliamo sviluppare legami fondati sull’onestà, la fiducia e la serietà dei rapporti umani.
Curiosità
Vogliamo fare meglio ciò che abbiamo sempre fatto con prontezza, entusiasmo e amore del sapere, sfidando ciò che esiste in modo nuovo e flessibile con la continua disponibilità ad imparare.
- Range retributivo previsto: RAL €25.000 - €30.000
- Programma di welfare olistico – Comunità Dallara;
- Accesso a percorsi formativi qualificati;
#J-18808-Ljbffr
📌 Trimming & Bonding Operator (Varano de' Melegari)
🏢 Elisa Industriq France
📍 Varano de' Melegari