Addetto/A Al Taglio Laser (M/F/X) (Montebelluna)

Addetto/A Al Taglio Laser (M/F/X) (Montebelluna)

25 set
|
Samsic HR Italia
|
Montebelluna

25 set

Samsic HR Italia

Montebelluna

SAMSIC HR - Filiale di Castelfranco Veneto
Seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella lavorazione dei metalli, un/una:
ADDETTO/A AL TAGLIO LASER
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della gestione delle lavorazioni mediante macchine per il taglio laser.
Nello specifico, le principali attività saranno:
Impostazione macchina per il taglio laser;
Preparazione del materiale e gestione delle operazioni di carico e scarico della macchina;
Avvio e monitoraggio del processo di lavorazione;
Controllo dimensionale e visivo dei pezzi lavorati;
Verifica della precisione e della qualità del taglio;
Individuazione di eventuali anomalie durante il processo produttivo.
Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Al Taglio Laser (M/F/X) (Montebelluna)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Montebelluna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al taglio laser (m/f/x) (montebelluna) / montebelluna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al taglio laser (m/f/x) (montebelluna) / montebelluna