pAdecco ricerca un/una Junior Buyer da inserire stabilmente nell#39;Ufficio Acquisti Logistica. La persona affiancherà la Direzione nel ciclo di approvvigionamento inbound, dalla definizione degli ordini all#39;arrivo della merce in magazzino, con un percorso di formazione strutturato sul campo. /ppbr / /ppstrongCosa farai /strong /pulliAnalizzare vendite, rotazione e livelli di servizio del magazzino per dimensionare gli ordini /liliEmettere e gestire gli ordini di acquisto /liliInterfacciarti con fornitori italiani, europei e asiatici /liliPrenotare e coordinare i trasporti (mare, aereo, terra)
con gli spedizionieri /liliSeguire lo sdoganamento delle merci dall#39;Asia con dogana e spedizioniere /liliMonitorare l#39;avanzamento della produzione presso i fornitori /liliPresidiare il flusso fino alla ricezione in magazzino /li /ulpbr / /ppstrongChi cerchiamo /strong /pulliPersona sveglia, precisa e metodica, a proprio agio con i software gestionali e con Excel /liliPreferibile una prima esperienza in ufficio acquisti, import o logistica /liliInglese scritto fluente per la corrispondenza con l#39;estero; gradito anche l#39;inglese parlato per le call con i fornitori /liliBuone doti relazionali e propensione al lavoro in team /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pulliAssunzione stabile e formazione affiancata sui processi di acquisto, dogana e supply chain /liliCCNL Commercio RAL 30/32.00€ /liliOrario di lavoro tempo pieno 09-18 /li /ulpbr / /ppbr / /ppbr / /p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.