Fullstack Developer - €****** All'Anno AttivaRoma, IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per ATTIVA S. P. A, importante azienda del Gruppo Umana, cerchiamo: n°1 FULLSTACK DEVELOPER.
La persona selezionata entrerà a far parte di un team dinamico e innovativo, dedicato alla realizzazione di prodotti digitali ed editoriali rivolti sia ai clienti dell'azienda sia alle esigenze interne del Gruppo Umana.
Avrà l'opportunità di lavorare su siti pubblici e web app strategiche per la digitalizzazione dei processi aziendali.
L'ambiente tecnico è stimolante e caratterizzato da progetti ad alto impatto e visibilità, con soluzioni gestionali di livello e un elevato volume di utenza.
Tra gli sviluppi già realizzati spiccano, ad esempio, il software per la campagna acquisti della Reyer e la piattaforma di e-learning ULearn.
Contratto e Vantaggi:
Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio - RAL indicativa 30 K + buoni pasto da 9 euro + welfare aziendale
Requisiti:
Ottima conoscenza di Javascript/HTML/CSS
Competenze nello sviluppo con C# / Microsoft.
NET
Conoscenza di Database SQL
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
Sede di lavoro:
Marghera (VE) + 1 giorno di Smart Working a settimana
Orario:
Full time, lun/ven - 9:*****:00
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.