Hai da poco conseguito una laurea in Ingegneria o stai per completare il tuo percorso universitario?
Ti piacerebbe entrare in un contesto manifatturiero strutturato dove poter contribuire a progetti di miglioramento, innovazione e sviluppo dei processi?
Per realtà industriale solida e in continua crescita, siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire all'interno delle funzioni
Operations e Technical
La posizione
La risorsa sarà inserita in un percorso formativo e di sviluppo che potrà prevedere il coinvolgimento in uno o più dei seguenti ambiti:
Pianificazione e programmazione della produzione;
Lean Manufacturing e miglioramento continuo;
Supply Chain e ottimizzazione dei flussi logistici;
Analisi e miglioramento dei processi produttivi;
Ricerca e Sviluppo (R&D;) e industrializzazione di prodotto;
Laurea o laurea in conseguimento in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Elettronica, Energetica, della Produzione Industriale o affini;
Interesse per i processi produttivi e l'innovazione industriale;
Propensione al lavoro in team;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Familiarità con Excel e con i principali strumenti informatici.
Inserimento diretto con contratto di apprendistato 2 anni – CCNL Laterizi e Manufatti in cemento Industria
RAL di ingresso *****k
Percorso di crescita e affiancamento strutturato;
Coinvolgimento in progetti concreti ad alto impatto sul business;
#J-*****-Ljbffr
📌 Junior Operations Engineer (Sacile)
🏢 Adecco Portugal
📍 Sacile
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.