Profilo
Per importante azienda conciaria della zona del Comprensorio del cuoio, ricerchiamo due persone da inserire in produzione,
con iscrizione al collocamento mirato L. *****
.
Responsabilità
Le persone saranno inserite nel reparto rifinizione, ricoprendo mansioni generiche quali il controllo dei parametri delle macchine, caricare e scaricare le pelli per le lavorazioni successive, etc.
Skill e Professionalità
Si richiedono:
Iscrizione al collocamento mirato
Disponibilità a poter svolgere a lavori manuali anche fisici
Predisposizione a lavori operativi e di produzione
Gradita, ma non necessaria, esperienza in ambito conciario.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro giornaliero tempo pieno dal lunedì al venerdì ***********).
L'azienda offre inserimento a tempo determinato (CCNL Conceria Industria, Livello E3) con finalità assuntiva stabile.
L'annuncio è rivolto a persone tutelate dalla Legge *****, iscritte al collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Operai/E Generici/Che Di Conceria (Casté)
🏢 Adecco
📍 Casté
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.