MAW S.p.A., Search and Selection, ricerca per ampliamento dell'organico interno della filiale di Gavardo, una figura di HR SPECIALIST .
Desideriamo incontrare persone con un forte interesse per il settore risorse umane e una naturale predisposizione alle relazioni personali e commerciali.
La risorsa inserita supporterà i colleghi nelle seguenti mansioni: -Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione, redazione profili); -Gestione e mantenimento rapporto con i clienti attivi o potenziali (allineamento su job profile, presentazione candidature); -Costante aggiornamento e monitoraggio della reportistica legata ai progetti di selezione; -Costante aggiornamento e monitoraggio del data base interno.
Il candidato ideale possiede: -Formazione universitaria ad indirizzo economico o umanistico con orientamento alle risorse umane; -Esperienza di almeno due anni maturata in agenzie per il lavoro ed è in grado di lavorare in team.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
-Ottima capacità espositiva; -Motivazione a lavorare per obiettivi, perseveranza e determinazione; -Buone capacità comunicative e doti organizzative; -Precisione.
Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi.
Il percorso qualificato prevede formazione e aggiornamento costante oltre ad una reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali.
Retribuzione: ******€/******€ Luogo di lavoro: Gavardo Orario di lavoro: full time L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.