Aqseptence Group è uno dei maggiori fornitori mondiali di componenti e servizi nel settore del trattamento dell’acqua e dei reflui. Il gruppo vanta una forte presenza globale con società in Europa, Nord e Sud America, Asia Sud-orientale, India, Cina e Australia. Per la filiale di Soliera (Mo) siamo alla ricerca di una figura da inserire come JUNIOR HR GENERALIST – Part Time (20 ore/settimana) A diretto riporto del CFO, la persona avrà un ruolo trasversale e operativo nella gestione delle principali attività HR e sarà il punto di riferimento interno per le attività quotidiane relative al personale, collaborando con i responsabili di funzione e i consulenti esterni. Principali responsabilità: • Raccolta e verifica delle presenze e delle informazioni necessarie all'elaborazione mensile delle paghe • Collaborazione con il Consulente del Lavoro per l'elaborazione dei cedolini e per gli adempimenti relativi al personale • Gestione dei processi di ricerca e selezione: pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione e partecipazione ai colloqui • Gestione dei rapporti con agenzie per il lavoro e società di ricerca e selezione • Supporto nelle attività di onboarding e inserimento dei nuovi dipendenti • Gestione e aggiornamento della documentazione relativa al personale • Organizzazione e monitoraggio delle visite mediche periodiche e degli adempimenti di medicina del lavoro • Gestione delle scadenze HR e aggiornamento dei relativi calendari • Organizzazione e gestione delle attività di formazione,
inclusa la definizione di percorsi e iniziative formative in linea con le esigenze aziendali e di sviluppo delle persone • Gestione operativa delle trasferte aziendali e delle relative attività amministrative, incluse prenotazioni, organizzazione logistica e note spese • Supporto al management nelle diverse attività e progetti HR Profilo ricercato: Cerchiamo una persona precisa, organizzata, riservata e con un approccio pratico e collaborativo. Costituiscono requisiti essenziali: • Laurea o formazione in ambito umanistico, giuridico o equivalente • Una prima esperienza almeno triennale in ambito risorse umane, amministrazione del personale o recruiting • Capacità di organizzare autonomamente le attività e gestire più scadenze contemporaneamente • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con i requisiti indicati nell’annuncio. I profili non coerenti con le caratteristiche richieste non saranno inseriti nel processo di selezione. Orario: Tempo parziale – 20 ore settimanali Sede di lavoro: Soliera (MO) RAL di riferimento full-time equivalent: €25.000 – €30.000, in funzione dell'esperienza. La retribuzione sarà riproporzionata all'orario part-time. La presente inserzione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, nel rispetto dei principi di parità di trattamento e pari opportunità.
📌 JUNIOR HR GENERALIST – PART TIME (20 ORE/SETTIMANA)... (Reggio Emilia)
🏢 Aqseptence Group Carpi
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.