Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Monterotondo)

Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Monterotondo)

27 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Monterotondo

27 set

Synergie Italia S. P. A.

Monterotondo

Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per cliente operante nel settore alimentare:

La persona si occuperà di confezionamento alimentare di prodotti freschi, effettuando anche il controllo qualità visivo del prodotto, con il supporto di macchinari semiautomatici.

Il lavoro sarà svolto all'interno di magazzini a temperatura controllata, tra i 3° e i 6°.

- gradita esperienza in contesti di logistica, produzione
- disponibilità al lavoro in atmosfera a temperatura controllata tra i 3° e i 6°
- ottima manualità e precisione

Assunzione a tempo determinato iniziale tramite la nostra Agenzia di 15 giorni, con proroghe e prospettive di stabilizzazione successiva.

Ccnl applicato Ortofrutticoli ed Agrumari, 6° livello; retribuzione mensile lorda 1599,53€, 14 mensilità.

Orario di lavoro: dalle ore 08:00 – 15:00, dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale a rotazione

Luogo di lavoro: Fiano Romano (RM)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Monterotondo)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Monterotondo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (monterotondo) / monterotondo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (monterotondo) / monterotondo