Tempi Moderni SpA, Agenzia per il lavoro, filiale di Parma seleziona per azienda cliente della ristorazione collettiva due risorse da inserire come ADDETTI/E SERVIZIO MENSA - PIEGARO
PERSONALE NON QUALIFICATO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE
Attività previste
- confezionamento dei pasti negli appositi contenitori, seguendo le norme igienico-sanitarie
- preparazione ingredienti
- pulizia della propria postazione di lavoro, delle stoviglie e delle attrezzature utilizzate
Si richiede minima esperienza nella ristorazione collettiva Si offre contratto a TD iniziale
Orario di lavoro
1 risorsa per 13 h settimanali nelle giornate di Lunedì e Martedì dalle ore 9 alle ore 15:30 + p nella giornata di Mercoledì dalle ore 11:30 alle ore 14:00 + p
1 risorsa per 3.5 h settimanali nella giornata di Lunedì dalle ore 13 alle ore 15:30
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Esperienza richiesta
minimo 6 mesi
Conoscenze linguistiche
- Letto: B2
- Parlato: B2
- Scritto: B2
Conoscenze informatiche
competenze digitali di base
Luogo di lavoro
Piegaro (PG)
Titolo di studio
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA'
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTI/E MENSA_PIEGARO (Piegaro)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Piegaro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.