Primo è un punto di riferimento nella creazione e gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici, operando con i marchi Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo. Con oltre 140 sedi su tutto il territorio nazionale, offriamo un servizio di alta qualità, costruito sull’attenzione al paziente, sull’innovazione organizzativa e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.Per il nostro Centro Odontoiatrico di Sinnai, siamo alla ricerca di un/a:Odontoiatra esperto/a in chirurgia nelle giornate di lunedì e venerdì.Chi cerchiamoUn/a professionista motivato/a, appassionato/a e orientato/a alla relazione con il paziente, che voglia inserirsi in un contesto giovane, dinamico e altamente strutturato.
La risorsa ideale sarà in grado di:Gestire in autonomia la prima visita e costruire un rapporto di fiducia con il paziente; Elaborare, pianificare e attuare piani di cura completi e personalizzati; Promuovere l’importanza della prevenzione e dell’adesione ai richiami periodici; Lavorare insinergia con un team multidisciplinare, contribuendo a mantenere un alto standard qualitativo. xysqume RequisitiLaurea in Odontoiatria e protesi dentaria con iscrizione attiva all’Albo degli Odontoiatri; Competenza specifica in chirurgia; Ottime doticomunicative, empatia e attenzione alla centralità del paziente; Capacità dicollaborare e motivare il team di lavoro.Cosa offriamoInserimento in un centro contemporaneo, organizzato secondo un modello gestionale all’avanguardia; Opportunitàconcrete di crescita professionale; La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77e n. 125/91.#J-18808-Ljbffr
📌 Odontoiatra - Sinnai
🏢 Centri Dentistici Primo
📍 Sinnai
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.