Adecco Italia Spa – Divisione Consultant è alla ricerca di un Programmatore Software PLC senior per gestire lo sviluppo del progetto assegnato, riportando al Responsabile dell'Ufficio Tecnico Software.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Si occuperà di programmazione PLC nei linguaggi Siemens e Rockwell-Allen Bradley e collaudo presso la sede di Montichiari.
Si richiede laurea in ingegneria elettronica o automazione, conoscenza xysqume PLC, esperienza in linguaggi di alto livello, disponibilità a trasferte Italia/estero (50%), buone doti
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.