Recruiting Day Fisioterapisti (Reggio Emilia)

Recruiting Day Fisioterapisti (Reggio Emilia)

27 set
|
Medipass - Ergéa Group
|
Reggio Emilia

27 set

Medipass - Ergéa Group

Reggio Emilia

MEDIPASS IN BREVE

È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

Medipass - Ergéa Italia è un’azienda sanitaria impegnata ad ampliare l’accesso a diagnosi e terapie innovative di alta qualità. Con un forte focus sull’oncologia, operiamo attraverso centri diagnostici e partnership ospedaliere, offrendo eccellenza tecnologica in radiologia, radioterapia e medicina nucleare a un numero crescente di pazienti.

Chi cerchiamo

Sei un/una Fisioterapista neolaureato/a o hai già maturato esperienza sul campo? Hai una forte passione per la fisioterapia ortopedica ?

Se stai cercando una nuova opportunità competente e desideri entrare in un contesto dinamico, focalizzato sulla riabilitazione e sull'eccellenza terapeutica, vieni a conoscerci di persona!

Clinica del Tendine di Cesena , società del Gruppo Medipass, apre le porte a nuovi talenti da inserire nel proprio Team!

L'EVENTO

- Dove: Clinica del Tendine – Via Delle Crocerossine n.141, 47521,Cesena (FC)
- Quando: Lunedì 12 Ottobre
- Orario: Dalle 14:00 alle 18:00

Un'occasione unica per fare un colloquio conoscitivo, scoprire la struttura e parlare direttamente con il nostro team!

Cosa farai

All'interno della struttura ti occuperai di:

- Pianificare e svolgere programmi riabilitativi personalizzati ;

- Effettuare attività terapeutiche e di rieducazione motoria in ambito ortopedico;





- Monitorare i progressi e gli obiettivi di recupero funzionale del paziente;

- Collaborare in sinergia con gli altri professionisti sanitari della clinica;

- Garantire la massima riservatezza e attenzione alla privacy dei pazienti.

Requisiti

- Laurea in Fisioterapia e iscrizione all'Ordine di categoria ;

- Possesso o predisposizione all'apertura di P.IVA ;

- In regola con gli obblighi formativi ECM ;

- Gradita (ma nonvincolante) un'esperienza pregressa in ambito ortopedico;

- Cerchiamo persone empatiche, affidabili, orientate al paziente e con forte propensione al lavoro di squadra e alla crescita continua.

Cosa offriamo

- Collaborazione in libera professione strutturata;

- Compenso commisurato a esperienza, competenze e volume di attività;

- L'opportunità di entrare in una realtà iper-specializzata (Clinica del Tendine ) e in un grande network sanitario d'eccellenza (Gruppo Medipass - Ergéa Italia ).

Come partecipare

Pronto/a per il prossimo passo della tua carriera? Inviaci il tuo CV prima dell'evento per partecipare al Recruiting Day del 12 ottobre! xykwogc

Ti aspettiamo a Cesena per conoscerci, fare due chiacchiere sul tuo percorso e valutare insieme le opportunità di collaborazione!

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Recruiting Day Fisioterapisti (Reggio Emilia)
🏢 Medipass - Ergéa Group
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: recruiting day fisioterapisti (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: recruiting day fisioterapisti (reggio emilia) / reggio emilia