ADEL System S.r.l. cerca un Software/Firmware Developer da inserire nel team R&D; presso Reggio Emilia, per sviluppare e innovare i nostri prodotti elettronici.
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Si richiede laurea/diploma in elettronico/informatico o automazione e 3–5 anni di esperienza, conoscenza di C, C#, JS e HTML, sviluppo embedded. xysqume
Offriamo ruolo tecnico, inserimento diretto in azienda e RAL tra 35.000 e 55.000 €, con sede Reggio Emilia in presenza.
#J-18808-Ljbffr
📌 Embedded Software & Firmware Engineer – R&D (On-site) (Reggio Emilia)
🏢 Adel System
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.