Michael Page International è alla ricerca di uno sviluppatore software per l’automazione di macchine destinate al settore estrusione alluminio/ottone.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Collabora con un team di engineering per garantire soluzioni affidabili, dalla progettazione al test di banco e officina, integrando dispositivi e movimenti di macchine. xysqume
La posizione prevede viaggi, possibilità di crescita interna e formazione continua in un ambiente stimolante orientato all’innovazione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Ingegnere Elettronico Automazione & Sviluppo Software (Palermo)
🏢 Michael Page International
📍 Palermo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.