Prestitalia, società del gruppo Intesa Sanpaolo, cerca un agente in attività finanziaria per gestire il collocamento di prodotti di credito fuori sede e per acquisire nuovi clienti, privati e business.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Verrà offerta formazione, strumenti in comodato e un pacchetto welfare, con occasione di cross-selling all’interno del gruppo.
Il candidato ideale è iscritto all'albo OAM o idoneo, xjncmbx predisposto alle attività commerciali e interazione con i clienti, con preferenza per esperienza nel credito e
#J-18808-Ljbffr
📌 Agente Finanziario sul Territorio – Prestiti e Soluzioni (Italia)
🏢 Banka Intesa Sanpaolo d. d.
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.