Descrizione azienda
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Synergie Italia, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda alimentare di Montebello Vicentino leader nella produzione di bevande un/una:
Posizione
ADDETTO ADDETTA ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE
La risorsa si occuperà della gestione attività connesse al processo di vinificazione e invecchiamento del vino in cantina .
Ulteriori attività: imbottigliamento , carico/scarico e avvio macchine automatiche, oltre che delle fasi di etichettatura delle bottiglie.
Requisiti
La figura ideale ha maturato esperienza in produzione ed è disponibile a lavorare con orario su turni e in giornata.
Richiesta buona conoscenza della lingua italiana.
Altre informazioni
Si offre contratto iniziale determinato a scopo di inserimento a tempo indeterminato.
Range retributivo: 28000/34000
Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su due turnazioni o in giornata.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xjncmbx Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO ADDETTA ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE (Veneto)
🏢 Synergie Filiale di Vicenza
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.