Capo Manutenzione Impianto Alimentare (Spoleto)

Capo Manutenzione Impianto Alimentare (Spoleto)

27 set
|
Open Executive Search & Selection - Milan & London
|
Spoleto

27 set

Open Executive Search & Selection - Milan & London

Spoleto

Open Executive Search & Selection
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
- Milan & London cerca un Responsabile della Manutenzione per uno stabilimento alimentare a Spoleto.
Ruolo chiave nella gestione di manutenzione elettrica e meccanica e nel garantire conformità normativa. xjncmbx

Il candidato ideale possiede laurea ingegneristica, esperienza nel settore alimentare e competenze in manutenzione preventiva, predittiva e correttiva, con focus su KPI e sviluppo del team.

#J-18808-Ljbffr

📌 Capo Manutenzione Impianto Alimentare (Spoleto)
🏢 Open Executive Search & Selection - Milan & London
📍 Spoleto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo manutenzione impianto alimentare (spoleto) / spoleto