Buromilan, società di consulenza di ingegneria integrata con sede a Milano, cerca un Ingegnere Strutturista con esperienza per collaborare a progetti nazionali ed internazionali.
Non è protetto/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
La figura si occuperà di progettazione strutturale in cemento armato, acciaio e legno, modellazione FEM e BIM con Revit, redazione di elaborati tecnici e relazioni di calcolo; xjncmbx si richiede laurea magistrale, 3 anni di esperienza e buona padronanza di italiano e inglese.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.