Luogo di lavoro:
Flero
Profilo
Adecco Spa
, filiale di Capriano del Colle, ricerca un/una
Addetto/al seghetto e alla movimentazione
per azienda cliente operante nel commercio di acciaio con sede a Flero, in provincia di Brescia.
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività operative collegate al taglio dei materiali e alla movimentazione dei carichi.
Il contratto adottato è il
CCNL Commercio
, con inquadramento al
V livello
.
L'orario è su giornata dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 16, con possibilità di usufruire la sala rsitoro attrezzata per il pranzo.
Skill e Professionalità
La risorsa ideale è in possesso degli attestati per la guida di carroponte e muletto, e ha maturato esperienza nella movimentazione di carichi pesanti con carrello elevatore e carroponte
Capacità di utilizzare il seghetto in ambito industriale metalmeccanico
Conoscenza delle principali procedure di movimentazione materiali in stabilimento produttivo, con attenzione alla gestione dei carichi pesanti e alla prevenzione dei rischi
Capacità di collaborare in team con il personale di produzione e logistica, mantenendo una comunicazione trasparente e un comportamento orientato alla sicurezza
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
J-*-Ljbffr
📌 Addetto/a Seghetto E Movimentazione Bardi
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.