Coordinatore/trice Per Adi E Hospice A Belluno

Coordinatore/trice Per Adi E Hospice A Belluno

26 set
|
Emmevì marketing srls
|
Belluno

26 set

Emmevì marketing srls

Belluno

Cooperativa Sociale elleuno ricerca coordinatore/coordinatrice per servizio di assistenza domiciliare integrata a copertura della provincia di Belluno (Area Belluno, Area Agordino, Area Cadore) e per Hospice, con otto posti letto per pazienti che richiedono cure specialistiche palliative continue, sito nel comune di Belluno.
La risorsa si occuperà degli aspetti organizzativi e sanitari dei servizi, in particolare:
assicura il corretto svolgimento delle prestazioni, la qualità del servizio e il rispetto degli accordi contrattuali;
supervisiona l'attività svolta all'interno dei singoli servizi, in relazione ad efficienza ed efficacia di presa in carico, trattamento e gestione dei casi;
cura i rapporti con personale sanitario e la committenza;
gestisce gli eventuali reclami / segnalazioni di disservizi provenienti dal territorio.
Inoltre,



la risorsa ricoprirà il ruolo di coordinamento infermieristico del servizio di assistenza domiciliare integrata, occupandosi di:
predisporre la turnistica del personale della Centrale operativa dell'ADI (infermieri/e case manager, personale impiegatizio, di magazzino);
supervisionare i protocolli operativi e le metodologie impiegate nel servizio;
supportare il lavoro degli/delle infermieri/e case manager al fine di garantire la continuità assistenziale dei percorsi di cura;
monitorare il corretto utilizzo della modulistica, cartacea e informatizzata;
effettuare l'ordine dei farmaci e di tutto il materiale sanitario occorrente;
redigere la rendicontazione delle attività del servizio ADI.
J-*-Ljbffr

📌 Coordinatore/trice Per Adi E Hospice A Belluno
🏢 Emmevì marketing srls
📍 Belluno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore/trice per adi e hospice a belluno / belluno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore/trice per adi e hospice a belluno / belluno