Farmacie S. Agata ricerca un/una farmacista collaboratore/collaboratrice tempo pieno da inserire nel team della sede di Casnate con Bernate . Cerchiamo una persona motivata a crescere in un contesto dinamico, valorizzando le proprie attitudini e sviluppando nuove competenze e responsabilità. Requisiti:
Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) ;
Una persona attenta, affidabile e proattiva;
Spiccate doti di empatia e comunicazione con il cliente;
Buone competenze informatiche;
Desiderio di crescita professionale e apertura a nuove sfide;
Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
Interesse a sviluppare competenze specifiche in reparti, servizi o aree di particolare interesse;
Non è richiesta una precedente esperienza lavorativa : valutiamo con interesse anche profili alla prima esperienza, purché motivati ad apprendere, crescere e mettersi in gioco.
Cosa offriamo:
Inserimento tempo pieno con applicazione del CCNL Farmacie Private ;
RAL indicativa € * , commisurata all'esperienza e all'inquadramento del candidato;
Inserimento in un gruppo strutturato e in crescita , con possibilità concrete di sviluppo professionale;
Opportunità di assumere nel tempo maggiori responsabilità e di seguire progetti, reparti e servizi in base alle proprie capacità e passioni;
Possibilità di concorrere a sistemi di premialità e incentivi , legati al raggiungimento degli obiettivi;
Occasioni di confronto e crescita all'interno di una realtà composta da più farmacie e professionalità diverse. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi e , e a persone di tutte le età, nazionalità, religioni e orientamenti, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.