Salve. Siamo una giovane famiglia con un figlio di quasi 3 anni.
Siamo ritornati da poco in Italia dopo aver vissuto per qualche anno allestero. Ci reputiamo persone educate, lavoratrici e rispettose del prossimo.
Cerchiamo un supporto logistico ed organizzativo con il nostro Roberto, inizialmente solo per i mesi di ottobre e novembre.
Roberto un bambino agile, solare ed affettuoso; frequenta la scuola da quando aveva 1 anno e si contraddistingue per essere molto socievole. sicuramente un bambino gioioso e vivace, voglioso sempre di gioco e coccole.
Ci che ricerchiamo, una persona che prelevi Roberto da scuola tutti i giorni dal luned al venerd alle 16.00 ( Scuola sita in Via G.M. Bosco ) e raggiunga a piedi casa dei nonni ( sempre sita poco pi avanti in Via G.M. Bosco )
La tata dovr intrattenersi l con Roberto, giocando e dedicandosi a lui senza nessun altro onere riguardo alla casa, fino alle 18:30 max 19:00, orario darrivo da lavoro di uno dei due genitori.
📌 Vincenzo cerca una babysitter a Caserta
🏢 Sitly
📍 Caserta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.