Cerchiamo una figura da integrare in un team video già consolidato, capace di muoversi tra produzione qualificato e linguaggi contemporanei dei social.
Cerchiamo una persona che sappia girare, ma soprattutto che sappia osservare, interpretare un’idea e trasformarla in immagini.
È richiesta una buona padronanza di ripresa, composizione, illuminazione e montaggio, insieme alla capacità di creare contenuti dinamici pensati per Instagram, TikTok e le principali piattaforme social.
Per noi è fondamentale anche la cultura visiva: cerchiamo qualcuno che abbia interesse per cinema, pubblicità, videoclip, fotografia e produzioni audiovisive e che sia curioso di sperimentare tecniche,
linguaggi e soluzioni creative differenti.
La figura lavorerà su produzioni molto diverse tra loro: contenuti social, campagne pubblicitarie, storytelling di brand, format, shooting e produzioni video più strutturate.
Sede di lavoro: Sant’Anastasia (NA).
Saranno valutate esclusivamente candidature accompagnate da CURRICULUM e PORTFOLIO/SHOWREEL.
Se oltre a saper utilizzare una camera hai voglia di costruire immagini, raccontare storie e crescere all’interno di un reparto creativo, vogliamo vedere cosa sai fare.
📌 Videomaker (Napoli)
🏢 Banana Studio Adv
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.