27 set
|
Cultivar studio
|
Roma
27 set
Cultivar studio
Roma
CHI SIAMO Cultivar è uno studio creativo fondato nel 2016 con base a Roma, collaborazioni a Milano ed in tutta la penisola. Curiosi, affamati ed appassionati di ciò che facciamo e delle persone con cui lo facciamo, ci muoviamo così velocemente e facciamo così tante cose che è difficile starci dietro; abbiamo infatti bisogno di persone proprio come noi, professionisti creativi non convenzionali, ma soprattutto creator entusiasti ed affamati di cultura. SOCIAL MEDIA MANAGER Il ruolo di social media manager si occuperà di gestire i piani editoriali ed i canali social dei clienti da noi assegnati. Si richiede autonomia e capacità organizzative anche se la persona sarà inserita in un team dove la condivisione delle idee e la collaborazione sono tra i loro punti di forza. Principali responsabilità:
Partecipare allo sviluppo e all’ideazione di contenuti creativi e innovativi per i social media in base alla strategia social, suggerendo quale tipo di ingaggio proporre affinché sia efficace Creazione del Piano Editoriale e Pianificazione dei contenuti sui social dei clienti assegnati Pubblicazione dei contenuti tramite piattaforme o tool nativi, garantendo la loro corretta distribuzione nel rispetto delle best practice Partecipazione alla realizzazione di report e alla pianificazione di campagne social ADV in affiancamento ai team specializzati Requisiti:
Esperienza nello sviluppo, ideazione,
pianificazione e pubblicazione di contenuti creativi per i social media Forte interesse e conoscenza dei principali Social Media (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, TikTok, Linkedin, ecc.) Atteggiamento positivo, creatività, doti relazionali e organizzative, adattabilità, proattività, problem solving, orientamento agli obiettivi Conoscenza di software grafici come Adobe Suite e strumenti di progettazione es. Canva Saper lavorare con un'ampia gamma e qualità di video ed immagini (video, fotografie, gif, brevi clip, stories in streaming ecc.) Buona conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (B2), capacità di esprimersi in modo fluido a livello parlato e scritto Cosa offriamo:
Contratto partita Iva con compenso stabilito in base all’esperienza ed alle responsabilità di progetto Sede di lavoro: Roma (smartworking e in loco) Utilizzo dei maggiori software necessari per portare a termine il progetto assegnato Formazione personalizzata e continua Contesto lavorativo stimolante e creativo, all’interno di un’agenzia in forte crescita in tutta Italia ed Europa Non vediamo l'ora di incontrarti! Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Benefit: - Bevande gratis
- Orario flessibile
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - social media manager: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede Flextime
📌 Social Media Manager (Roma)
🏢 Cultivar studio
📍 Roma