SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente un/una Verniciatore Industriale Esperto.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa occasione di lavoro.
La risorsa sar inserita all'interno del reparto di finitura e si occuper in autonomia di:
- Preparazione e trattamento delle superfici in lamiera e carpenteria metallica (sgrassaggio, mascheratura, carteggiatura)
- Applicazione della vernice (a polvere e/o liquido) su carpenteria e particolari in lamiera di varie dimensioni
- Regolazione e gestione degli impianti e delle pistole di verniciatura
- Monitoraggio del ciclo di cottura/asciugatura in forno
- Controllo qualit finale dell'impronta di verniciatura, spessori e assenza di difetti estetici
- Gestione della manutenzione ordinaria delle attrezzature di verniciatura Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Requisiti
- Consolidata esperienza nella verniciatura industriale (preferibilmente su manufatti in lamiera / carpenteria metallica)
- Ottima padronanza delle tecniche di verniciatura a polvere e/o a spruzzo/liquido
- Autonomia nella preparazione delle miscele/tinte e nella regolazione dei xkiyazw parametri di spruzzo
- Buona conoscenza degli strumenti di controllo qualit della superficie
- Precisione, elevata cura del dettaglio e affidabilit
- Preferibile residenza in zona Vaie / Val di Susa o limitrofi Sede di lavoro: Vaie (TO) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì su turno centrale Si offre:
- Inserimento diretto a tempo determinato o indetermianto
- CCNL Metalmeccanica Industria (Codice CNEL C011 )
- RAL 28.000
- 32.000€ vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.