ph3Luogo di lavoro: /h3 /brpSchio /p /brh3Profilo /h3 /brpAdecco Italia SPA, divisione Consultant, per una storica e solida realtà metalmeccanica del territorio siamo alla ricerca di un/una bTecnico del Controllo Qualità Dimensionale /b da inserire all'interno del team qualità. /p /brpSe conosci i principali strumenti di misura e desideri entrare in un'azienda che investe sulla crescita delle proprie persone, questa potrebbe essere l'possibilità giusta. /p /brh3Responsabilità /h3 /brul /brliEseguire misurazioni di precisione e collaudi dimensionali; /li /brliEffettuare la taratura e la verifica periodica degli strumenti di misura; /li /brliSvolgere attività di metrologia industriale e controllo qualità attraverso strumentazione avanzata e macchine di misura, /li /brliPianificare, gestire e monitorare la manutenzione e la calibrazione delle attrezzature di misurazione.
/li /br /ul /brh3Skill e Professionalità /h3 /brul /brliDiploma a indirizzo meccanico o affine; /li /brliAlmeno 2 anni di esperienza nel controllo qualità dimensionale; /li /brliOttima conoscenza dei principali strumenti di misura; /li /brlibDisponibilità a trasferte sul territorio nazionale dal lunedì al venerdì /b; /li /brliPrecisione, capacità relazionali e passione per il settore meccanico. /li /br /ul /brh3Informazioni Aggiuntive /h3 /brul /brliAssunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento come impiegato; /li /brliRAL compresa tra b30.000 € - 35.000 € /b ; /li /brliInserimento in una realtà storica, solida e in continua crescita. /li /br /ul /brpI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). /p /brpAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p /p #J-18808-Ljbffr
📌 Tecnico del controllo qualità dimensionale (Schio)
🏢 Adecco Italia
📍 Schio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.