ppricerca per un’rilevante realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico una figura di PROJECT MANAGER. /ppLa risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle commesse, seguendone l’avanzamento della ricezione dell’ordine fino alla spedizione del prodotto. In particolare, si occuperà di: /pulli- Gestione della commessa a partire dalla ricezione dell’ordine; /lili- Predisposizione e verifica della lista materiali necessaria alla realizzazione della commessa; /lili- Pianificazione e monitoraggio delle attività attraverso excel; /lili- Coordinamento e gestione delle attività interne, interfacciandosi con i diversi reparti aziendali; /lili- Monitoraggio dello stato di avanzamento della commessa, verificando il rispetto delle tempistiche previste; /lili- Gestione e monitoraggio delle eventuali non conformità , in collaborazione con l’ufficio qualità ; /lili- Supporto nella gestione delle eventuali criticità legate alla commessa; /lili- Monitoraggio della commessa fino alla fase di completamento e spedizione. /li /ulh3Requisiti:
/h3ulli- Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o discipline affini; /lili- Buona capacità organizzativa e di pianificazione; /lili- Attitudine al coordinamento e al problem solving; /lili- Buona conoscenza di Excel; /lili- Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori e di gestire più attività contemporaneamente; /lili- Precisione, affidabilità , proattività e capacità di lavorare per obiettivi. /li /ulpLa posizione à è rivolta anche a profili junior, quali neodiplomati o neolaureati, interessati a intraprendere un percorso professionale nell'ambito della gestione di commesse e della pianificazione della produzione. /ph3Si offre: /h3ulli- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; /lili- CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità ; /lili- RAL massima € 40.000, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate; /lili- Buoni pasto € 9.00. /li /ulpLuogo di lavoro: zona di Brusaporto (BG) /p /p #J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.