108135 - Impiegato/A Ufficio Tecnico - Autocad 3D (Genova)

108135 - Impiegato/A Ufficio Tecnico - Autocad 3D (Genova)

27 set
|
ETJCA
|
Genova

27 set

ETJCA

Genova

ppIl processo di selezione sarà interamente gestito Etjca. /ppEtjca S.P.A. – Filiale di Vicenza, per azienda cliente di Monticello Conte Otto (VI), seleziona un/una: /ppbMansioni: /b /pulliRealizzazione e modifica di disegni tecnici tramite Autocad 3D /liliGestione e aggiornamento di distinte base e documentazione tecnica /liliSupporto alla progettazione e allo sviluppo di componenti elettromeccanici /liliGestione delle modifiche e delle revisioni dei disegni /liliSupporto tecnico alla produzione e agli altri reparti aziendali, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e l'organizzazione del reparto produttivo /liliInserimento dei dati tecnici nel gestionale aziendale /liliEsperienza pregressa in Ufficio Tecnico, preferibilmente in ambito elettromeccanico /liliCapacità di lettura di disegni tecnici /liliOttima conoscenza di Autocad 3D /liliOttime capacità relazionali, di lavoro in team e di coordinamento con gli altri reparti /li /ulpbInformazioni aggiuntive:



/b /pullibLuogo di lavoro: /b Monticello Conte Otto (VI) /lilibContratto di lavoro: /b tempo determinato iniziale, con prospettive di continuità /liliCCNL metalmeccanica industria - Ral indicativa 36/38k /li /ulpEtjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy ( (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito ( Il servizio è gratuito. /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 108135 - Impiegato/A Ufficio Tecnico - Autocad 3D (Genova)
🏢 ETJCA
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 108135 - impiegato/a ufficio tecnico - autocad 3d (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 108135 - impiegato/a ufficio tecnico - autocad 3d (genova) / genova