Ricerchiamo Sommelier per lavoro serale (Milano)

Ricerchiamo Sommelier per lavoro serale (Milano)

27 set
|
PDF
|
Milano

27 set

PDF

Milano

Ricerchiamo un sommelier da inserire nel nostro gruppo che include i ristoranti (La Bullona, Affinatore, Chatulle, Lazzati, Lazzati Baretto).

Scalise hospitality group è un opportunità per poter lavorare nell’ ambito di vini, crescere partecipando a un percorso di studio e degustazioni con visite in cantina periodiche

Offriamo l'possibilità di crescere professionalmente in un gruppo con sommeliers di esperienza internazionale e una carta vini con oltre 4000 referenze premiata dalla rivista wine spectator con il BEST OF AWARD OF EXCELLENCE The World of fine -The Best selection of champagne and sparkling wine in the worldThe best long wine list of Europe.

Si ricercano diversi profili sia con esperienza e anche appassionati che vogliano crescere.

Si richiede puntualità, cura della persona, professionalità, attitudine al lavoro di squadra e tanta passione.

Richiesto inglese fluente

Orari serali dalle 16.30 alle 1 am con pausa cena dalle 18.30 alle 19.30

Possibilità di scegliere se lavorare 5 o 6 giorni a settimana

Offre possibilità di contratto a tempo indeterminato

Benefit

- Parcheggio libero

Sede di lavoro: In presenza Sede di lavoro: In presenza

📌 Ricerchiamo Sommelier per lavoro serale (Milano)
🏢 PDF
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerchiamo sommelier per lavoro serale (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerchiamo sommelier per lavoro serale (milano) / milano