RESPONSABILE INGEGNERIA DI PROCESSO- RIF. 100169 (Craco)

RESPONSABILE INGEGNERIA DI PROCESSO- RIF. 100169 (Craco)

27 set
|
WeHunt
|
Craco

27 set

WeHunt

Craco

Per un'importante realtà del settore Automotive , siamo alla ricerca di un/a Responsabile Ingegneria di Processo / Engineering Manager che guiderà le attività di industrializzazione e miglioramento dei processi produttivi, contribuendo allo sviluppo di nuovi progetti e all'ottimizzazione delle performance dello stabilimento.

Responsabilità Coordinare e sviluppare il team di Ingegneria di Processo, definendo obiettivi e priorità. Gestire l'industrializzazione di nuovi prodotti e processi, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Analizzare e ottimizzare i processi produttivi attraverso metodologie Lean Manufacturing e Continuous Improvement.

Definire, implementare e monitorare KPI di processo per incrementare efficienza, produttività e qualità. Supportare l'introduzione di nuove tecnologie, attrezzature e automazioni di processo. Coordinare attività di PFMEA, APQP, PPAP e validazione dei processi produttivi.





Gestire progetti di investimento relativi a nuovi impianti e miglioramenti produttivi.

Requisiti Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Industriale o equivalente. Esperienza di almeno 5 anni come Engineering Manager all'interno di aziende del settore Automotive o manifatturiero strutturato. Conoscenza delle metodologie Lean Manufacturing, Six Sigma e degli strumenti di miglioramento continuo.

Esperienza nei processi di industrializzazione e nelle principali metodologie automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA). Capacità di gestione di team multidisciplinari e di coordinamento di progetti complessi. Buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo Tempo indeterminato. RAL indicativa di circa €50.000 , con possibilità di valutazione in base all'esperienza. Lavoro 100% in presenza

📌 RESPONSABILE INGEGNERIA DI PROCESSO- RIF. 100169 (Craco)
🏢 WeHunt
📍 Craco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile ingegneria di processo- rif. 100169 (craco) / craco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile ingegneria di processo- rif. 100169 (craco) / craco