Primaria realtà operante nel settore delle acque minerali Gestione e svilluppo delle relazioni commerciali con le insegne della GDO Azienda Azienda operante nel settore delle acque minerali.
Offerta
Gestire direttamente le principali insegne della GDO del Nord e Centro Italia. Monitorare costantemente le performance dei clienti assegnati, individuando opportunità di sviluppo e miglioramento. Coordinare un team composto da 1-2 collaboratori diretti, supportandone la crescita professionale.
Gestire e coordinare l'attività di 3 agenzie commerciali sul territorio. Collaborare con la Direzione Commerciale nella definizione delle strategie di business e delle iniziative di sviluppo del canale attuale. Garantire un presidio costante del mercato, dei clienti e delle dinamiche competitive del settore.
Competenze ed esperienza Cerchiamo una persona che abbia: Esperienza consolidata di circa 10 anni nel canale GDO. Provenienza obbligatoria dal settore acque minerali. Approfondita conoscenza delle dinamiche commerciali e negoziali della Grande Distribuzione Organizzata.
Esperienza nella gestione di trattative complesse ad elevato impatto economico. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
📌 Responsabile GDO Nord/Centro Italia - Acque Minerali (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.