After Sales Service Specialist (Roma)

After Sales Service Specialist (Roma)

27 set
|
Valtus Italia – Executive Interim Management Worldwide
|
Roma

27 set

Valtus Italia – Executive Interim Management Worldwide

Roma

Valtus Italia ricerca, per un notevole gruppo industriale italiano, un/una

After Sales Service Specialist .

Il contesto l nostro cliente progetta e produce impianti e attrezzature professionali in ambito industriale. Opera a livello internazionale, con una rete consolidata di clienti, distributori e tecnici. Per sostenere la crescita, l'area Service sta vivendo una fase di rafforzamento e riorganizzazione.

Il ruolo L'After Sales Service Specialist è il punto di riferimento per le richieste di assistenza tecnica, ricambi e garanzie provenienti dall'Italia e dall'estero. Gestisce ogni caso dalla presa in carico alla chiusura, coordinando le funzioni aziendali coinvolte e garantendo risposte puntuali a clienti e partner.

Principali attività: Gestione end-to-end delle richieste di assistenza tecnica, ricambi e garanzie Apertura, aggiornamento e chiusura dei ticket sul sistema di ticketing Raccolta e analisi dei dati tecnici e della documentazione necessaria alla diagnosi Coordinamento con ufficio tecnico, produzione, qualità, magazzino, ricambi e spedizioni Follow-up costante verso clienti,



distributori e tecnici fino alla risoluzione Gestione delle non conformità Contributo alla knowledge base e al miglioramento continuo dei processi Service

Cosa cerchiamo Almeno 5 anni di esperienza nel customer service tecnico o nell'after sales B2B, preferibilmente in aziende industriali strutturate Competenze tecniche in almeno uno di questi ambiti: elettrico/elettronico, meccanico, gas/combustione, automazione, PLC e HMI industriali Buona conoscenza dell'inglese; francese o spagnolo sono un plus Padronanza del pacchetto Microsoft Office Familiarità con CRM, sistemi di ticketing (es. Zendesk) ed ERP/gestionali Ottime capacità organizzative, comunicative e di gestione delle priorità Forte orientamento al cliente, autonomia, proattività e attenzione ai risultati

RAL indicativa: 35.000 Sede di lavoro: Verona Inserimento diretto in azienda

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).

📌 After Sales Service Specialist (Roma)
🏢 Valtus Italia – Executive Interim Management Worldwide
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: after sales service specialist (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: after sales service specialist (roma) / roma