Impiegata/o Back office commerciale e Segreteria Part Time (Corbetta)

Impiegata/o Back office commerciale e Segreteria Part Time (Corbetta)

27 set
|
Adecco
|
Corbetta

27 set

Adecco

Corbetta

Profilo
Adecco Magenta ricerca per realtà aziendale operante nel settore dei servizi tecnici e della gestione di commesse, una figura da inserire nel ruolo di
Impiegata/o Back office commerciale e Segreteria Tempo parziale.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione delle commesse con relativa creazione dell'ordine. Inoltre verranno gestite nel dettaglio:

Gestione ed organizzazione della documentazione;

Supporto nella preparazione di offerte commerciali e preventivi;

Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e partner;

Raccolta e registrazione delle presenze e delle attività del personale operativo tramite gestionale interno dedicato;

Utilizzo quotidiano degli strumenti del pacchetto Microsoft Office.
Skill e Professionalità
Ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata per gestione di clienti esteri;
Precisione,



organizzazione e attenzione ai dettagli.
Informazioni Aggiuntive
Contratto part-time di 4 ore giornaliere, su orario 08.00 - 12.00.
CCNL Metalmeccanico Artigianato - Qualifica: Impiegato - Retribuzione lorda oraria: 1500 - 1700 € lordi mensili
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegata/o Back office commerciale e Segreteria Part Time (Corbetta)
🏢 Adecco
📍 Corbetta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o back office commerciale e segreteria part time (corbetta) / corbetta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o back office commerciale e segreteria part time (corbetta) / corbetta