27 set
|
agap2 Italia
|
Lazio
27 set
agap2 Italia
Lazio
Electrical Project Engineer – Infrastrutture e Sistemi Satellitari AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo MoOngy . Presente in 14 Paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto da quattro anni la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: ambizione, dinamismo e voglia di mettersi in gioco . Operiamo in una realtà giovane e in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane e la crescita competente delle nostre persone sono sempre al primo posto.
Per un progetto in ambito Space & Satellite Infrastructure , siamo alla ricerca di un Electrical Project Engineer con esperienza nella gestione tecnica di infrastrutture e impianti elettrici complessi. La figura opererà su infrastrutture civili e impiantistiche a supporto di stazioni terrestri, antenne, Data Center e sistemi satellitari , con focus su cabine MT/BT, distribuzione elettrica, UPS e impianti speciali . Gestione tecnica e coordinamento di progetti elettrici e infrastrutturali
- Supervisione di installazione, integrazione, collaudo e avanzamento lavori
- Lettura e revisione di schemi elettrici, layout e documentazione tecnica
- Interfaccia con sistemi HVAC, PLC, SCADA e automazione
- Supporto alla definizione di specifiche tecniche e documentazione di progetto. Laurea in Ingegneria Elettrica o equivalente; ~5-6 anni di esperienza in ambito elettrico/impiantistico; ~ Esperienza su impianti e cabine MT/BT ,
distribuzione energia e sistemi UPS; ~ Buona conoscenza di AutoCAD ; ~ Esperienza nella gestione tecnica di fornitori e progetti; ~ Buona conoscenza di italiano e inglese . Esperienza in ambito satellitare, telecomunicazioni, Data Center o infrastrutture complesse
- Conoscenza di PLC, SCADA e impianti speciali
- Esperienza su controllo accessi e videosorveglianza
- Conoscenza del software Ampère . La retribuzione annua lorda ( RAL ) prevista per il ruolo è compresa tra 25.000 € e 40.000 € .
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito sulla base delle competenze tecniche, dell'esperienza specifica nel ruolo e degli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche particolarmente in linea con le esigenze progettuali, potrà essere valutata una revisione del range previa approvazione interna.
Sono inoltre previsti: possibilità di collaborazione in P.IVA ; buoni pasto giornalieri; percorsi di formazione dedicati sia alle hard che alle soft skill ; follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager . Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sexual, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.
📌 Project Electrical Engineer (Permanent) (Lazio)
🏢 agap2 Italia
📍 Lazio