Manutentore Meccanico (Lonigo)

Manutentore Meccanico (Lonigo)

27 set
|
Adecco
|
Lonigo

27 set

Adecco

Lonigo

Profilo Adecco Italia Spa, Divisione Consultant , sta ricercando per azienda cliente, unPuò ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.

- MANUTENTORE MECCANICO Responsabilita Responsabilita principali: Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva su macchinari ed attrezzature. Sostituire parti difettose, lubrificare componenti e regolare macchinari per garantire il funzionamento ottimale. Diploma tecnico o qualifica equivalente in ambito meccanico. Esperienza pregressa. Capacita di leggere e interpretare disegni tecnici e manuali di manutenzione.

Vantaggi Orario di lavoro: Giornata Luogo di lavoro: Basso vicentino (VI) RAL indicativa: 35.

Informazioni

Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Manutentore Meccanico (Lonigo)
🏢 Adecco
📍 Lonigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore meccanico (lonigo) / lonigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore meccanico (lonigo) / lonigo