Nastasi-Nosengo&Partners; cerca una risorsa da inserire in sede di Milano come office manager/segretaria/o, con mansioni di front e back office.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Richiesta esperienza in studi legali, ottima conoscenza di Excel e conoscenza della contabilità dello studio; la posizione prevede tempo indeterminato, full time e CCNL Studi Professionali. xysqume
Preferita conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà di gestione dell’ufficio, supporto alle attività contabili e attività di segreteria,
📌 Law Firm Office Manager – Full-Time (Milano)
🏢 Nastasi - Nosengo u0026 Partners
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.