Front Office Agent (Aosta)

Front Office Agent (Aosta)

27 set
|
ALPISSIMA MOUNTAIN HOTELS
|
Aosta

27 set

ALPISSIMA MOUNTAIN HOTELS

Aosta

Front Office & Reservation Agent – Hotel Duca D’Aosta / Omama Hotel

Il gruppo ALPISSIMA Hotels ricerca, per i propri hotel di Aosta, un/una collaboratore/trice da inserire nel reparto Front Office & Reservation.

Si offre inizialmente un tempo determinato, con l’obiettivo di stabilizzare il rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

La posizione aperta è

· Full Time diurno: 40 ore settimanali, con 2 giorni di riposo;

Luogo di lavoro: Aosta centro.

Il/la candidato/a ideale

Cerchiamo una persona che abbia:

· esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo in hotel;

· ottima conoscenza, sia orale sia scritta, della lingua francese e inglese;

· personalità positiva e solare, con attitudine al lavoro di squadra;

· buone capacità di comunicazione e di ascolto;

· predisposizione al rapporto con il pubblico, con modi gentili e cortesi;

· pazienza e diplomazia;

· capacità di problem solving e di gestione delle priorità;

· spirito commerciale;

· grande precisione e attenzione ai dettagli;

· capacità di lavorare in autonomia, con spirito d’iniziativa e nel rispetto delle direttive ricevute;

· disponibilità a lavorare su turni flessibili e capacità di adattamento;

· familiarità con l’utilizzo dei principali sistemi informatici;

· cura e attenzione alla propria persona;

· desiderio di stabilità professionale e disponibilità a un rapporto di lavoro continuativo, non stagionale.

Il ruolo

Il/la Front Office & Reservation Agent rappresenta il primo punto di contatto tra l’hotel e l’ospite e svolge un ruolo fondamentale nell’accoglienza, nell’assistenza e nella vendita delle camere e dei servizi dell’hotel.

La persona selezionata si occuperà della gestione completa delle prenotazioni individuali, dalla richiesta iniziale fino all’arrivo dell’ospite, combinando attività di vendita,



accoglienza e assistenza al cliente.

Tra le principali attività

· gestione delle prenotazioni individuali via telefono, e-mail e sito web;

· vendita delle camere al telefono e gestione dei clienti walk-in;

· elaborazione di preventivi e trasformazione delle richieste in prenotazioni;

· attività di upselling e cross-selling;

· check-in, check-out e assistenza agli ospiti durante il soggiorno;

· gestione delle richieste e delle eventuali problematiche;

· gestione dei pagamenti e delle attività di cassa;

· collaborazione con gli altri reparti dell’hotel per garantire un servizio efficace.

Il ruolo richiede ottime capacità relazionali, spirito commerciale, precisione e organizzazione, oltre alla capacità di gestire più attività contemporaneamente.

Cerchiamo una persona dinamica, positiva e orientata al cliente, capace di trasformare ogni richiesta in un’opportunità di vendita e di rappresentare al meglio l’immagine dell’hotel.

Cosa offriamo

Offriamo un ambiente di lavoro sereno e professionale, all’interno di strutture di prestigio caratterizzate da una clientela internazionale.

Il ruolo di Front Office & Reservation Agent è complesso e dinamico: richiede ottime doti relazionali, sia nei confronti degli ospiti sia all’interno del team, capacità di problem solving, organizzazione e spirito commerciale.

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza, alle competenze e alle capacità del/la candidato/a.

Offriamo inoltre concrete possibilità di crescita professionale all’interno del nostro gruppo alberghiero.

Se sei una persona dinamica, solare, orientata al cliente e con una forte attitudine alla vendita, e desideri entrare a far parte di un gruppo alberghiero in crescita, inviaci il tuo CV e raccontaci perché potresti essere la persona giusta per il nostro team!

📌 Front Office Agent (Aosta)
🏢 ALPISSIMA MOUNTAIN HOTELS
📍 Aosta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office agent (aosta) / aosta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office agent (aosta) / aosta