27 set
|
agap2 Italia
|
Medolago
27 set
agap2 Italia
Medolago
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Sales
Manager – Power Systems &
• Substation Automation Per una nostra azienda partner operante nel settore energia e automazione delle reti elettriche , siamo alla ricerca di un* Sales Manager con esperienza nello sviluppo commerciale di soluzioni per sottostazioni elettriche, sistemi di protezione e controllo e impianti AT/MT/BT. La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del business sul mercato nazionale e internazionale, promuovendo servizi di ingegneria, sistemi e soluzioni per il settore Power &
• Energy. Sviluppare nuove opportunità commerciali e consolidare il portafoglio clienti Definire e implementare la strategia commerciale in linea con gli obiettivi aziendali Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla negoziazione alla chiusura dei contratti Elaborare piani di sviluppo commerciale e monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita Collaborare con i team tecnici per la definizione delle soluzioni più idonee alle esigenze del cliente Sviluppare relazioni con clienti, EPC,
utility e realtà industriali Monitorare il mercato, individuare nuovi segmenti e valutare rischi e opportunità commerciali ✅ Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Automazione Esperienza nella vendita di soluzioni per sottostazioni elettriche , Protection &
• Control o impianti AT/MT/BT Buona conoscenza del mercato Energy e delle reti di distribuzione elettrica Ottime capacità commerciali, negoziali e di sviluppo business Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali Esperienza con utility, EPC o system integrator Conoscenza dei sistemi di automazione di sottostazione e delle protezioni elettriche Esperienza nella gestione di mercati internazionali Contratto a tempo indeterminato (Retribuzione 36k - 60k)
• Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill
• Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
• Un piano di crescita professionale in un ambiente vivace e stimolante. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
📌 Field Based Business Developer (Medolago)
🏢 agap2 Italia
📍 Medolago