Consulente Commerciale a Provvigione – Servizi PMI (Roma)

Consulente Commerciale a Provvigione – Servizi PMI (Roma)

28 set
|
Direttore di Banca in Affitto
|
Roma

28 set

Direttore di Banca in Affitto

Roma

Sei un commerciale B2B, un consulente aziendale/fiscale o un fornitore di servizi per PMI con contatti già consolidati tra aziende in Emilia Romagna?

StrategiaBancaria — guidata da un ex Direttore di Banca con oltre 20 anni di esperienza — cerca segnalatori per il servizio "Direttore di Banca in Affitto": affiancamento strategico alle PMI nella gestione finanziaria e nei rapporti con le banche.

Chi cerchiamo Commerciali e professionisti già introdotti presso aziende con fatturato tra 1 e 10 milioni, in particolare in Emilia Romagna. Profili ideali: Commerciali B2B Consulenti aziendali o fiscali Fornitori di servizi per PMI

Cosa offriamo Collaborazione flessibile senza vincoli di esclusiva Compenso su ogni cliente segnalato e acquisito Supporto e formazione sul servizio Possibilità di ampliare il proprio portafoglio con un'offerta innovativa e ad alto valore

Come funziona Tu segnali l'azienda → Noi facciamo il lavoro → Condividiamo il risultato

Candidatura Candidati con la "Candidatura facile" qui su LinkedIn: ti ricontattimo noi direttamente.

#CommercialeB2B #Segnalatori #AgentiDiCommercio #EmiliaRomagna

📌 Consulente Commerciale a Provvigione – Servizi PMI (Roma)
🏢 Direttore di Banca in Affitto
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente commerciale a provvigione – servizi pmi (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente commerciale a provvigione – servizi pmi (roma) / roma