La filiale Adecco Hubsite GDO NO, ricerca per importante cliente del settore GDO sito a Carmagnola, addett* al magazzino per il reparto Secchi e Freschi/Surgelati, con contratto tempo parziale da 25 ore settimanali.
Principali responsabilità
- Commissionamento merce su pallet
- Preparazione ordini
- Movimentazione prodotti all’interno del magazzino
Requisiti
- Capacità di lavorare in autonomia e in team, mantenendo elevati standard qualitativi
- Disponibilità a lavorare a temperature controllate (circa +4°C per i freschi e -20°C per i surgelati)
- Predisposizione all’utilizzo di mezzi di movimentazione merci
- Buona manualità nell’uso di strumenti e attrezzature operative
Orario e turni di lavoro
- Turni giornalieri compresi tra le 06:00 e le 20:00
- Lavoro organizzato dal lunedì al sabato, con 2 giorni di riposo a settimana (inclusa la domenica)
Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Sera
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Disp. Turni senza notte
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5
Retribuzione: 1100/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Magazzinieri PART TIME - CARMAGNOLA
🏢 Adecco Italia
📍 Carmagnola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.