Siamo una società italiana specializzata nella vendita e custodia di oro fisico svizzero in caveau assicurati in Svizzera. Stiamo selezionando consulenti di vendita che abbiano relazioni consolidate con persone interessate alla preservazione e diversificazione del patrimonio.
Cerchiamo professionisti con
- esperienza nella vendita consulenziale di prodotti o servizi ad alto valore • capacità di sviluppare e gestire relazioni commerciali qualificate • sensibilità verso i temi di protezione, diversificazione e pianificazione patrimoniale • approccio consulenziale orientato al lungo periodo • autonomia, proattività e mentalità imprenditoriale Offriamo :
- relazione con una struttura solida • prodotto altamente differenziante • supporto operativo e commerciale • modello remunerativo vantaggioso e meritocratico Se ritieni che l’oro fisico svizzero possa rappresentare un’opportunità di crescita professionale e commerciale, inviaci la tua candidatura.
📌 Consulente di vendita (Italia)
🏢 HELIOR - Banco Metalli Golden Age
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.