Profilo Hai esperienza in laboratorio oppure hai conseguito un percorso di studi tecnico-scientifico e desideri inserirti nel settore tessile? Per rilevante azienda tessile di Romagnano Sesia (NO) , siamo alla ricerca di due figure da inserire all'interno del Laboratorio Controllo Qualita .
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Responsabilita Le risorse saranno inserite in un team dedicato al controllo qualita e si occuperanno di effettuare analisi qualitative durante le diverse fasi del processo produttivo, collaborando direttamente con il Responsabile di Produzione.
Nello specifico si occuperanno di: Eseguire analisi di laboratorio sulle fibre tessili (lana); Effettuare controlli qualitativi durante le varie fasi della produzione Registrare e monitorare i risultati delle analisi; Collaborare alla redazione dei certificati di analisi del prodotto finito; Garantire il rispetto delle procedure e degli standard qualitativi aziendali.
Skill e Professionalita Diploma ad indirizzo tecnico, chimico, tessile, scientifico o titolo equivalente; Esperienza, anche minima,
nell'utilizzo di strumenti e apparecchiature di laboratorio; Gradita esperienza nel settore tessile o in laboratori di altri settori produttivi; Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestione della documentazione; Precisione, attenzione al dettaglio e capacita di lavorare in team; Interesse per il controllo qualita e le attivita analitiche.
Saranno valutati positivamente sia candidati con esperienza nel ruolo sia giovani diplomati o neodiplomati che abbiano maturato anche una breve esperienza in laboratorio.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro L'azienda ricerca due risorse con disponibilita differenti: 1 risorsa full-time su giornata , dal lunedi al venerdi; 1 risorsa part-time weekend , su turnazione dedicata, dopo un iniziale periodo di formazione.
2 Retribuzione Oraria: Salario Minimo: 10,15€; Salario Massimo: 10,15€ I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a laboratorio controllo qualità - Settore tessile (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.