Addetto/a alle pulizie (Lucca)

Addetto/a alle pulizie (Lucca)

28 set
|
Adecco
|
Lucca

28 set

Adecco

Lucca

Profilo

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alle Pulizie Civili da inserire presso un esercizio commerciale a Lucca.

Attività La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, garantendo ordine e igiene degli spazi assegnati.

Skill e Professionalità

Affidabilità e puntualità

Esperienza,

anche minima, nelle pulizie civili

Precisione e autonomia nello svolgimento delle mansioni

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 19:00 alle ore 20:00

Orario non flessibile.

Contratto e retribuzione

Tempo determinato con possibilità di proroga

CCNL

Multiservizi, Livello 2

RAL di riferimento full time: €18.000 - €19.000 lordi annui ,



da riproporzionare in base all'orario contrattuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a alle pulizie (Lucca)
🏢 Adecco
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (lucca) / lucca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (lucca) / lucca