28 set
|
Adecco
|
Firenze
Adecco Italia S.p.A.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
ricerca, per azienda cliente, addetti/e alle pulizie da inserire presso una struttura situata nella zona di Firenze Castello.
Le risorse si occuperanno delle attivita di pulizia e riordino degli ambienti, garantendo il mantenimento degli standard di igiene richiesti.
Requisiti richiesti:- Preferibile esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie;- Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli;- Disponibilita a lavorare nella fascia oraria indicata;Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 06:00 alle 08:00, per un totale di 10 ore settimanali.
Sede di lavoro
Firenze, zona Castello.
Contratto: CCNL Pulizie Imprese Multiservizi.
Retribuzione oraria: da 7,73 € a 8,15 € lordi/ora, in base al livello di inquadramento. xrdztoy Si offre iniziale contratto in somministrazione, con possibilita di proroga.
Categoria professionale: operaio/aMansione: Addetto/a alle pulizie (m/f) Disponibilita oraria: Tempo parziale mattino
📌 Addetto/a alle Pulizie - 10 ore settimanali - Firenze Castello
🏢 Adecco
📍 Firenze