Cerca Un Babysitting Part-time - 00123 Roma

Cerca Un Babysitting Part-time - 00123 Roma

28 set
|
toptata
|
Roma

28 set

toptata

Roma

Salve e piacere di conoscerti! Sono una mamma in dolce attesa e con un bimbo di 2 anni e mezzo. Un bambino tranquillo, dolce, curioso e molto sensibile. Avrei necessità di un supporto solo la mattina per quando il bimbo inizierà l'asilo a settembre e dovrà essere portato a scuola.
Le prime settimane andremo insieme per far abituare il bambino e farla conoscere alle maestre, dopodiché inizierà lei ad accompagnare il bimbo la mattina, quindi è necessario che sia automunita e che i sedili siano predisposti con gli attacchi ISOFIX per agganciare il seggiolino auto.
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter
**Inizio**: il 1 septembre 2026
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: Sì
**Patente richiesta**: Sì

📌 Cerca Un Babysitting Part-time - 00123 Roma
🏢 toptata
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerca un babysitting part-time - 00123 roma / roma