26 set
|
Adecco
|
Sesto San Giovanni
26 set
Adecco
Sesto San Giovanni
Profilo Adecco Cinisello Balsamo, ricerca per importante struttura socio-sanitaria situata a Sesto San Giovanni, un/a Aiuto Cuoco/a da inserire all'interno del servizio ristorazione.Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.Attivita Supporto nella preparazione dei pasti; Preparazione e lavorazione degli ingredienti; Riordino e pulizia della cucina e delle attrezzature; Collaborazione con il team nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.Skill e Professionalita Requisiti Esperienza pregressa nella mansione di Aiuto Cuoco/a; Disponibilita a lavorare su turni; Serieta, affidabilita epredisposizione al lavoro in squadra.Orario di lavoro Tempo parziale 30 ore settimanali, su turnazione: 09:******:00 con pausa 13:******:00 con pausa Previsto un giorno di riposo a scalare, che potra coincidere con il venerdi,
il sabato o la domenica.Si offre un iniziale contratto di 7/10 giorni, con possibilita di proroga e continuita lavorativa.RAL compresa tra €****** e €******, da valutare in base all'esperienza maturata.Sede di lavoro: Sesto San Giovanni I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.****-SG del **********).
📌 Aiuto Cuoco/A Part Time 30 Ore (Sesto San Giovanni)
🏢 Adecco
📍 Sesto San Giovanni